CARTA PREPAGATA: PROBLEMI CON GLI ACQUISTI ONLINE?
Hai impostato il codice sicurezza e-commerce per la tua prepagata ma non riesci a concludere un acquisto online? Ecco come potresti risolvere!
Abbiamo già parlato del codice di sicurezza e-commerce che ti permette di fare acquisti online in tranquillità con la tua carta prepagata.
Qui puoi capire a cosa serve e come impostarlo.
Hai già eseguito questa procedura su Inbank ma hai qualche problema quando acquisti online?
Ecco alcuni esempi e le possibili risoluzioni!
Inserisco il codice OTP ma il pagamento non va a buon fine. Cosa devo fare?
Per concludere correttamente le operazioni e-commerce, oltre al codice OTP 3DS è necessario inserire anche il codice sicurezza e-commerce da te impostato sul sito www.inbank.it nell’area dedicata alle tue carte prepagate.
Il sito dove sto acquistando non riconosce il codice di sicurezza e-commerce. Cosa devo fare?
Prima di ritentare l’operazione, ti consigliamo di impostare nuovamente il codice sicurezza e-commerce dal sito www.inbank.it.
L'operazione mi ha richiesto due volte l'inserimento di un codice, è corretto?
Si è corretto. Il primo codice fa riferimento al Codice OTP 3DSche viene inviato tramite SMS, mentre il secondo fa riferimento al codice sicurezza e-commerce impostato nel sito www.inbank.it.
Ho inserito il codice di sicurezza e-commerce sbagliato, quanti tentativi ho?
Dopo 5 tentativi di inserimento errato del Codice OTP 3DS o del codice sicurezza e-commerce, il servizio rimarrà bloccato per 5 minuti. Lo sblocco avverrà successivamente in modo automatico.
In che ordine devo inserire il mobile OTP e il codice di sicurezza e-commerce?
Per concludere correttamente le operazioni devi inserire il codice OTP 3DS (dinamico) che viene inviato tramite SMS e poi il codice sicurezza e-commerce (statico) impostato nel sito www.inbank.it.
E' un po' più chiaro ora? Per qualsiasi necessità contatta la tua filiale o visita la sezione dedicata del nostro sito!