10 maggio 2017
ALLO SPORTELLO

CARTA SMAGNETIZZATA: COSA FARE?

Stai per concludere un acquisto o sei a fare shopping nei saldi ma la tua carta si è smagnetizzata? Scopri cosa puoi fare in questi casi!

Carta Vacanze

Può capitare che le tue carte si smagnetizzino nel tempo. Ecco che puoi fare se la tua carta di credito o di debito va in vacanza!

 

La prima cosa da fare è rivolgersi in filiale e spiegare il problema; richiedi poi la riemissione della carta e taglia sempre quella deteriorata o smagnetizzata prima di gettarla via!

 

Ti è stato utile il nostro articolo? Scopri di più sulle carte BCC cliccando questo link o trova qui la filiale a te più vicina!

Ti potrebbe interessare anche:

GIOVANI E RISPARMIO: LE TRE NUOVE OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE

Banca di Cherasco ha lanciato dei nuovi prodotti destinati ai minori, agli universitari e ai giovani lavoratori.

Quali sono e perché questa attenzione ai giovani? L’abbiamo chiesto a Loredana Abrate, Addetta al marketing di Banca di Cherasco.

SEI TITOLARE DI IMPRESA? VUOI PROTEGGERLA?

Sempre più spesso per avviare la propria impresa o per rinnovarla è necessario richiedere un finanziamento. Ma come tutelarsi da eventuali rischi?

RINCARI IN BOLLETTA: COME COMPORTARSI?

In questo ultimo periodo si sente spesso parlare di rincari in bolletta. Come comportarsi rispetto agli aumenti? Abbiamo chiesto a Stefania Foglia, Responsabile Progetto Convenzioni dell’Area Commerciale di Egea, di darci qualche consiglio.