25 gennaio 2017
INVESTIMENTI

CHE COS'E' IL PAC?

Tutti ne parlano, nessuno lo sa. Quando si parla di investimenti una delle prime parole da imparare è PAC. Ma che significa esattamente? E quali differenze ci sono con altri tipi di deposito? Scopriamolo insieme!

PAC

Il Piano di Accumulo (PAC) è uno degli strumenti più flessibili e semplici che hai per mettere da parte i tuoi risparmi: puoi decidere quando estinguerlo, quanto investire in un portafoglio di Fondi Comuni e se sospendere o modificare l'importo dell'accumolo, senza alcun vincolo.

 

Il PAC è lo strumento ideale per chi desidera mettere da parte dei risparmi, con la possibilità di cambiare idea come e quando vuole!

 

Interessante il nostro approfondimento sul PAC? Visita il sito per saperne di più!

 

Dal 1° novembre 2019 al 31 marzo 2020 è valido il Concorso NEF "Il risparmio ti premia!" dedicato ai PAC. Clicca qui per saperne di più!

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

FARE FINANZA: L'IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE

Torna la rubrica Fare Finanza curata da Alberto Martini, Responsabile dell'Area Finanza di Banca di Cherasco. 

FARE FINANZA: COME APPROCCIARSI AI MERCATI?

PIC, PAC e PIP: facciamo chiarezza con la rubrica Fare finanza, curata da Alberto Martini dei Servizi di Investimento di Banca di Cherasco

FARE FINANZA: INVESTIMENTI SOCIALMENTE RESPONSABILI

Ritorna la rubrica “Fare finanza” con una pillola sugli investimenti etici e sostenibili propostaci da Alberto Martini, Servizi di Investimento dell’Area Finanza di Banca di Cherasco.