CONOSCI ALEX?

Conosci Alex? È il Direttore della filiale di Villafranca Piemonte! Qual è la sua storia? Eccola qui!

Alexgarbin
20 dicembre 2017
#SIAMONOI | 

Di cosa ti occupi e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?


Svolgo l’attività di Direttore di filiale da quasi otto anni e da tredici lavoro per la BCC di Cherasco. Sono entrato in questa azienda molto giovane, ero un neolaureato in economia, per questo per me l’ambiente lavorativo è sempre stato come una seconda famiglia. Senza alcun dubbio la gratificazione lavorativa più grande nasce con la soddisfazione del cliente.

 

Qual è la citazione/motto che ti rappresenta (personale e lavorativo)?


Nulla ci affascina di più, di ciò che non ci viene rivelato”. È una citazione che mi piace molto perché credo che si sia sempre alla ricerca di cose nuove che non si conoscono e, perché no, di qualcosa che non si è ancora vissuto.

 

Hai delle passioni fuori dal lavoro?


La mia passione fuori dal lavoro è sempre stata il calcio, soprattutto giocato. Ho praticato questo sport per trent’anni, giocando in dieci società diverse. Questo mi ha permesso di conoscere tante persone diverse e, con molte di queste, è nata una vera e propria amicizia. Ho appeso gli scarpini al chiodo da un anno e adesso sono il mister di una squadra di ragazzi di dieci anni: stare con loro mi aiuta a tornare, almeno qualche ora a settimana, un po’ bambino.