06 marzo 2019
#SIAMONOI

CONOSCI RICCARDO?

Oggi vi presentiamo Riccardo, il nuovo Direttore della filiale di Moretta! Ha un motto a cui è talmente affezionato da esserselo scritto anche sulla pelle! Vuoi sapere qual è? Leggi qui la sua intervista!

Conosci Riccardo? #siamonoi

Di cosa ti occupi in banca e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?

 

Lavoro da 7 anni nella filiale di Moretta di Banca di Cherasco, da febbraio come Direttore. In una filiale da tre persone ci si occupa di un po' di tutto, dalla carta prepagata al mutuo per la casa o per l'attività di famiglia. Il nostro lavoro è cercare di semplificare la vita dei clienti e soci: è bello dar loro una mano a soddisfare piccoli e grandi bisogni.

 

Qual è la citazione/motto che ti rappresenta?

 

Sicuramente la frase che in cui mi identifico di più è "the best is yet to come" ovvero "il meglio deve ancora venire": ci credo così tanto da averlo pure scritto sulla pelle. La chiave è pensare che ogni cosa sia possibile e realizzabile e che il domani riservi per noi sempre qualcosa di speciale. Così penso si viva meglio e con più determinazione.

 

Hai delle passioni fuori dal lavoro?

 

Sono una persona tranquilla, non amo le feste, mi piacciono molto i cani e collaboro con un'associazione di volontariato. A casa coltivo un piccolo orto, dovrebbe aiutarmi ad essere più paziente ma... per ora con scarsi risultati!

Ti potrebbe interessare anche:

BORSE DI STUDIO ALL'ESTERO: L'ESPERIENZA DI MARTA

Viaggi in Irlanda, l'intervista a Marta

BORSE DI STUDIO ALL'ESTERO: L'ESPERIENZA DI GIULIA

Viaggio in Irlanda, l'intervista a Giulia

BORSE DI STUDIO ALL'ESTERO: L'ESPERIENZA DI ADELAIDE

Viaggio in Irlanda, l'intervista ad Adelaide