15 febbraio 2017
ALLO SPORTELLO

COSA FARE SE SI PERDE IL BANCOMAT

Aiuto! Hai smarrito il bancomat, te l'hanno rubato o non sai più dove l'hai messo? Ecco 3 cose da fare subito!

Perdita Del Bancomat

Hai cercato ovunque, ma nulla! Il tuo bancomat o la carta di credito BCC non si trova! E pensare che eri in vacanza per rilassarti e invece guarda che è capitato! Non ti preoccupare, puoi fare sicuramente 3 cose per risolvere questa spiacevole situazione. Vediamole insieme.

 

  1. Telefona immediatamente all'Ufficio Blocchi! Ecco i numeri verdi e quindi gratuiti da comporre per la tua Carta BCC: dall'Italia 800-086531; dall'estero +39-06 87419901.
  2. Sporgi denuncia di furto o smarrimento alle autorità di pubblica sicurezza (in Italia alla Polizia o ai Carabinieri).
  3. Entro e non oltre 48 ore recati in filiale.

 

Ti senti un po' più sollevato? Speriamo di sì! Prima di partire, vieni in filiale... sapremo darti tutte le info di cui hai bisogno e... buon viaggio!

Ti potrebbe interessare anche:

GIOVANI E RISPARMIO: LE TRE NUOVE OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE

Banca di Cherasco ha lanciato dei nuovi prodotti destinati ai minori, agli universitari e ai giovani lavoratori.

Quali sono e perché questa attenzione ai giovani? L’abbiamo chiesto a Loredana Abrate, Addetta al marketing di Banca di Cherasco.

SEI TITOLARE DI IMPRESA? VUOI PROTEGGERLA?

Sempre più spesso per avviare la propria impresa o per rinnovarla è necessario richiedere un finanziamento. Ma come tutelarsi da eventuali rischi?

RINCARI IN BOLLETTA: COME COMPORTARSI?

In questo ultimo periodo si sente spesso parlare di rincari in bolletta. Come comportarsi rispetto agli aumenti? Abbiamo chiesto a Stefania Foglia, Responsabile Progetto Convenzioni dell’Area Commerciale di Egea, di darci qualche consiglio.