02 luglio 2021
SALUTE E TERRITORIO

VINO45, UN NUOVO MODO DI VEDERE LA TRADIZIONE

Intervista a Max Caser, fondatore e proprietario dell’azienda Vino45

Vino45

Come nasce Vino45?

Vino45 nasce dalla mia passione per il mondo del vino e della cultura alla quale esso fa riferimento. Il vino rimanda immediatamente alle radici del paese in cui viviamo e allo sforzo per rendere questo prodotto unico e riconoscibile a livello mondiale.

Un’esperienza che nasce nel 2015 e che, da subito, ho voluto fosse legata al mondo dell’e-commerce in cui credo fortemente.

 

Quale carattere vi distingue dalle altre realtà del settore?

Credo ci distingua la passione, la scelta dei prodotti fortemente legati alla qualità, all’unicità territoriale e infine al livello di servizio offerto ai clienti (efficienza, precisione e spedizioni con corrieri impeccabili).

 

In che modo Vino45 collabora con Banca di Cherasco?

Quella con Banca di Cherasco è un'esperienza nuova, appena iniziata e che spero continuerà con reciproca soddisfazione nel tempo. I Soci Banca di Cherasco hanno uno sconto dedicato del 10% fruibile a mezzo coupon direttamente sul sito e-commerce. In caso di visita in enoteca sarà sufficiente mostrare la propria appartenenza alla compagine sociale di Banca di Cherasco.

 

Per conoscere tutte le convenzioni dedicate ai Soci di Banca di Cherasco clicca qui!

Ti potrebbe interessare anche:

COME RICHIEDERE UN CONTRIBUTO PER LA TUA ASSOCIAZIONE?

Banca di Cherasco sostiene, ogni anno, oltre 200 associazione ed enti del territorio. Oggi ti spieghiamo come far conoscere la tua realtà!

SOLIDARIETA' E INCLUSIONE: FONDAZIONE NOIALTRI ONLUS

Abbiamo chiesto ad Anna Rottondo, Presidente della Fondazione NoiAltri, di parlarci della Fondazione e del Poliambulatorio Sanitario di Fossano

HAI DEI CLIENTI CHE PAGANO IN RITARDO O NON PAGANO PROPRIO? CI PENSA A.V. SECURITY

Intervista ad Andrea Giacone, titolare dell'azienda A.V. Security