Lavora con noi

Lavorare in Banca di Cherasco        

Una Banca innovativa che crede nel talento e nella valorizzazione delle persone.

Una Banca dinamica, solida, inclusiva, affidabile.

 

Come candidarsi

Crediamo che siano le persone a fare la differenza. Selezioniamo e valorizziamo talenti che rappresentano per noi una fonte di ispirazione e di entusiasmo.

Le persone che lavorano in Banca di Cherasco sono proattive, responsabili, credono in quello che fanno.

Vuoi anche tu fare la differenza?

Hai passione per il settore finanziario?

Hai voglia di imparare, crescere?

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Unisciti al nostro team, stiamo cercando te!

Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo personale@bancadicherasco.it

#Costruisci la tua carriera con Banca di Cherasco

 

Il tuo percorso di inserimento – Onboarding

Chi entra a far parte del team di Banca di Cherasco viene accolto con un percorso di on-boarding nella Sede centrale della Banca.

Il percorso è di tipo introduttivo, formativo e informativo e ha l’obiettivo di fornire un quadro chiaro sulla struttura organizzativa, processi e business, prodotti delle banca e i principali aspetti utili nel ruolo in Filiale o in sede.

Al percorso di inserimento segue un periodo si affiancamento on the job e una formazione specialistica e/o trasversale basata sul ruolo ricoperto e la funzione di appartenenza.

#Il nostro modo di darti il benvenuto!

 

L’Academy di Banca di Cherasco

Promuoviamo un’idea di formazione bottom up,  interamente incentrata sulla persona e sullo sviluppo delle competenze tecniche, trasversali e manageriali. Siamo convinti che la proattività e lo spirito d’iniziativa siano i veri driver della crescita personale.

La formazione è indispensabile per affrontare le sfide di domani con un orizzonte temporale di lungo periodo.

Per questo abbiamo creato l’Academy di Banca di Cherasco, dove i percorsi formativi sono basati sui reali bisogni delle persone e della Banca.

Coltiviamo la leadership individuale con i percorsi di crescita specifici, stimolanti e innovativi.

#Academy: uno strumento per crescere insieme

 

Posizione ricorrenti

Ogni giorno lavoriamo con impegno per soddisfare le esigenze del cliente. Per raggiungere risultati eccellenti servono capacità, obiettivi chiari e performance di alto livello. Il nostro team raggiunge i propri obiettivi tramite le competenze e  il lavoro di squadra. Se sei determinato a dare il tuo contributo, consulta le opportunità di carriera aperte in Banca di Cherasco.

Addetto di Filiale – Sportello, Cassa e consulenza al cliente

Stagista in Filiale – Supporto al team di Filiale

 

Ruolo: Addetto di Filiale – sportello, cassa e consulenza al cliente

Area Organizzativa: Business

Riporto diretto: Responsabile di Filiale

Gestisce le principali operazioni di cassa quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute. Si occupa poi di offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca

Principali attività

  • Supporta i clienti nell’operatività di sportello
  • Gestisce l’operatività di cassa e quindi movimentazione di valori
  • Fornisce informazioni sui servizi offerti dalla banca (soluzioni e prodotti, nuove opportunità)
  • Offre assistenza alla clientela (virtual banking, supporto telefonico, documentazione etc)
  • Si occupa delle attività amministrative di back office
  • Risolve eventuali problematiche del cliente e gestisce obiezioni o contestazioni da parte del cliente
  • Supporta l’operatività generale della Filiale 
  • Offre consulenza commerciale alla clientela

Requisiti

Laurea in Economia, Finanza, Management o simili.

Sono necessarie doti di precisione e affidabilità, ma anche abilità di comunicazione efficace con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza.

Invia il tuo cv a personale@bancadicherasco.it indicando le Filiali di preferenza

 

Ruolo: Stagista/Tirocinante in Filiale (Provincia di Cuneo e Torino)

Riporto diretto: Responsabile di Filiale

Lo stagista lavorerà a stretto contatto con i Team di Filiale. Si richiede la disponibilità a lavorare in team ponendo massima attenzione allo svolgimento delle attività assegnate.

Principali attività

  • Supporta il team nell’operatività della Filiale
  • Supporta i clienti nelle informazioni di base
  • Fornisce informazioni sui prodotti offerti dalla banca
  • Si occupa dell’accoglienza front office, anche telefonica
  • Si occupa delle attività amministrative di back office come archivio e gestione documenti
  • Supporta nel risolvere eventuali problematiche del cliente
  • Coadiuva gli Addetti di Filiale nell’erogazione di prodotti e servizi

Requisiti

Laurea in Economia, Finanza, Management o simili.

Sono necessarie doti di precisione e affidabilità, ma anche abilità di comunicazione efficace con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza.

Invia il tuo cv a personale@bancadicherasco.it indicando le Filiali di preferenza. 

 

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