Novità Privati Imprese Soci ALLO SPORTELLO INVESTIMENTI

Avviso relativo ai conti dormienti presso Banca di Cherasco

Ai sensi del D.P.R. 22 giugno 2007, n. 116 si rende noto che presso la Banca di Credito Cooperativo di Cherasco Soc. Coop. sono presenti conti dormienti non movimentati da oltre dieci anni.
L’elenco di tali rapporti verrà comunicato entro il 31 marzo 2024 a CONSAP S.p.A. e al Ministero dell’Economia e delle Finanze i quali provvederanno a pubblicarli sui propri siti internet (www.mef.gov.it – www.consap.it).
Entro il 31 maggio 2024 le relative somme verranno versate al Fondo di cui all’art. 1, comma 343, della legge 23 dicembre 2005, n.266, se i titolari non le rivendicheranno prima del versamento.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi al nostro personale dipendente e alle filiali di Banca di Cherasco. 

Ti potrebbe interessare anche:

eVISO e Banca di Cherasco rilanciano la partnership per ridurre il costo delle bollette domestiche di luce e gas

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.

Banca di Cherasco insieme alle Nazioni Unite

per l’Anno internazionale delle Cooperative

L’impegno per affermare nel 2025 le centralità di questo modello economico e associativo