Banca di Cherasco ancora main sponsor dell'A.s.d. Roretese 1975
Banca di Cherasco e A.s.d. Roretese 1975 annunciano l’accordo raggiunto per la sponsorizzazione della stagione 2017/2018, rinnovando un rapporto consolidato che dura ormai da oltre quarant’anni.
La sponsorizzazione ha durata annuale, con la possibilità di essere rinnovata anche nelle prossime stagioni, e prevede l'inserimento del logo Banca di Cherasco su tutto l'abbigliamento sportivo dell'A.s.d. Roretese 1975.
L'A.s.d. Roretese 1975 è presente ormai da tre anni nel campionato di Prima Categoria con la prima squadra e il settore giovanile è in costante crescita, con oltre 200 tesserati, dai primi calci alla categoria Juniores.
“Da molti anni Banca di Cherasco e Roretese sono legate da un rapporto di supporto e sostegno” dichiara Pier Paolo Ravera, Direttore Generale di Banca di Cherasco “questa associazione sportiva rappresenta un movimento importante per la vita della nostra comunità e, in quanto banca del territorio, riteniamo doveroso affiancarla nelle sue attività e sostenere la squadra e i suoi collaboratori”.
“Con Banca di Cherasco la partnership continua ininterrottamente dalla nostra fondazione” sottolinea il Presidente della Roretese Gianluca Protto – “e ne siamo orgogliosi. E da allora, con a fianco questo Istituto di credito, mettendo impegno e costanza, attenzione particolare alla comunità oltre ad una gestione oculata delle risorse, siamo arrivati al 2017 ad avere una Roretese davvero protagonista nel calcio della provincia di Cuneo. A nome del Consiglio Direttivo ringrazio ancora una volta Banca di Cherasco per il sostegno e l’amicizia”.