20 luglio 2020
Territorio

Banca di Cherasco main sponsor A.C. Bra per l’anno 2020/2021

La sponsorizzazione è stata sugellata con il posizionamento di oltre 150 metri di striscioni

Banca di Cherasco e Bra Calcio 2020

Il rapporto di sinergia e sostegno tra Banca di Cherasco e A.C. Bra continuerà anche per l’anno sportivo 2020/2021. La scorsa settimana si sono riuniti Danilo Rivoira, Responsabile dell’Area Commerciale, Mario Gazzera, Direttore della filiale di Bra Ag. 3, e Giacomo Germanetti, Presidente dell’A.C. Bra, per inaugurare la nuova copertura del campo sintetico allo Stadio Attilio Bravi.

Sono circa 150 i metri di striscioni realizzati, su richiesta dell’A.C. Bra, dalla ditta Ferrero & Salomone grazie al contributo di Banca di Cherasco.

 

Il Bra Calcio ha oltre 350 tesserati ed ha ospitato a fine agosto 2019, il V Trofeo Banca di Cherasco, triangolare tra A.C. Bra, ASD Cheraschese 1904 e ASD Roretese.

 

“La sinergia con l’A.C. Bra rispecchia l’importanza che Banca di Cherasco dà allo sport come tassello fondamentale per lo sviluppo del territorio locale.” dichiara il Responsabile dell’Area Commerciale, Danilo Rivoira. “Sono ormai molti anni che questa partnership va avanti e siamo orgogliosi di poter continuare a supportare questa realtà capace di coinvolgere i giovani e le loro famiglie. Siamo convinti che lo sport sia in grado di creare unione e di stimolare il perseguimento di obiettivi sempre più alti e per questo il suo ruolo per il nostro territorio non sia soltanto culturale ma anche sociale.”

 

Il posizionamento degli striscioni non è altro che l'elemento di conferma del grande rapporto che stringe la Banca di Cherasco e il Bra calcio. Un rapporto che dura da tempo e che suggella due realtà del nostro territorio: noi dal punto di vista sportivo e Banca di Cherasco per quanto riguarda gli istituzionali di credito della zona. Siamo contenti che questo rapporto di collaborazione possa proseguire anche per l'anno 2020/2021” spiega Giacomo Germanetti, Presidente dell’A.C. Bra.

Ti potrebbe interessare anche:

Banca di Cherasco insieme alle Nazioni Unite

per l’Anno internazionale delle Cooperative

L’impegno per affermare nel 2025 le centralità di questo modello economico e associativo

Possibilità di chiedere la sospensione delle rate dei mutui dopo il maltempo di settembre scorso nel Torinese

Ordinanza del Dipartimento di Protezione civile 

Le iniziative di Banca di Cherasco per offrire un aiuto concreto ai 349 lavoratori Diageo di Santa Vittoria

Previsti due anni di costi azzerati di tenuta conto, moratoria per i mutui, finanziamenti agevolati