Novità Privati Imprese Soci Territorio ALLO SPORTELLO

Al via la campagna promozionale "Scegli chi resta" 

SCEGLICHIRESTA

Per Banca di Cherasco fiducia significa essere sempre vicini a clienti e Soci, con la sicurezza e l’affidabilità di avere una filiale sempre a disposizione. Per questo da alcuni giorni è stata avviata la campagna promozionale “Scegli chi resta” sui media della provincia di Cuneo e con una serie di cartelloni in città e paesi.

Perché in Italia hanno chiuso oltre 11 mila filiali in meno di 10 anni e sta accadendo di nuovo in alcuni Comuni del Cuneese.

Ma sono sempre i migliori quelli che se ne vanno? C’è chi ha deciso di credere nel territorio: Banca di Cherasco è un istituto di credito orgogliosamente cooperativo, che mette al centro le persone e la comunità in cui opera da 60 anni. Un Istituto fiero di restare sul territorio per dare un servizio sempre migliore, più completo, più affidabile. 

Per questo la campagna pubblicitaria invita a scoprire “il nostro modo di fare Banca” e le offerte per i nuovi clienti: chi trasferisce il suo conto corrente avrà zero spese di gestione per un anno intero (il periodo di estende fino alla fine del 2025 per i nuovi Soci), oltre a bancomat e internet banking gratuiti. Per informazioni sul conto corrente Seven plus gratuito (senza spese di tenuta conto per 12 mesi) è necessario rivolgersi alle filiali di Banca di Cherasco a

CHERASCO, in piazza Gina Lagorio 1

MORETTA, in piazza Regine Elena 1

 

E' un un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della Banca e nella sezione “Trasparenza” di questo sito internet. Offerta valida fino al 30 settembre 2023 per chi apre un nuovo conto corrente e fino al 31 dicembre 2025 per chi diventa anche Socio di Banca di Cherasco.

Ti potrebbe interessare anche:

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.

Banca di Cherasco insieme alle Nazioni Unite

per l’Anno internazionale delle Cooperative

L’impegno per affermare nel 2025 le centralità di questo modello economico e associativo

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.